BLOG
DISINFESTAZIONE FORMICHE
RICHIEDI PREVENTIVO

gvc multiservice

Disinfestazione formiche

Le formiche sono insetti che amano climi caldi per questo motivo tendono a comparire in primavera e in estate. Tendono ad essere molto più presenti in casa ed è possibile scorgerle in prossimità di pareti o pavimenti.

La disinfestazione delle formiche avviene in più fasi. La prima fase consiste nell’individuare il tipo di formica infestante che il cliente ha in casa. Una volta individuata la specie, il professionista è in grado di selezionare il prodotto più adatto alla risoluzione immediata e duratura del problema.

Ciascun trattamento è specifico per l’insetto da trattare e, soprattutto, è certificato. Questo garantisce professionalità e sicurezza a tutta la vostra casa.



disinfestazione formiche

Le formiche nelle attività commerciali


Per le abitazioni le formiche sono una presenza fastidiosa, ma per le attività commerciali può significare un crollo degli affari.

La presenza di un formicaio in un’attività ristorativa o in una ricettiva, può significare un danno d’immagine e finanziario. Sia esso un bar, un ristorante, un hotel, una clinica o altri edifici in cui vengono conservati beni alimentari, la presenza di formiche può far pensare a scarsa igiene e quindi danneggiare l’immagine dell’attività stessa.

Chiamaci per organizzare insieme un piano:

Un nostro consulente di disinfestazione fisserà un appuntamento per un’ispezione dei locali.

Il consulente consiglierà un piano per il trattamento in base al tipo di infestazione e al settore di attività.

Comunicherà il preventivo di realizzazione del piano.

Una volta approvato il piano, il consulente comunicherà le possibili date d’intervento.

INFORMAZIONI CONTATTO

SCRIVICI O CONTATTACI
[forminator_form id="258"]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: